Blog
Dialma Brown al Salone del Mobile 2017

Il Salone del Mobile è ormai una manifestazione mondiale promotrice delle nuove tendenze, ma anche un’importante occasione per valorizzare l’Arredo Italiano con Partner e Professionisti da tutto il Mondo.

All’edizione 2017 non poteva quindi mancare Dialma Brown, rappresentante del saper fare italiano, sempre caratterizzato da un lungimirante approccio green.

Dialma Brown è un simbolo della capacità artigianale, gli esperti Dialma Brown studiano costantemente nuove tecniche di produzione efficaci per esprimere la qualità e la storia dei materiali.

Le collezioni rappresentano lo sviluppo ecosostenibile, mantenendo lo stile molteplice e la tradizione che caratterizzano il Brand. La qualità e la maestria dell’artigianato si concretizzano soprattutto nei tavoli “green”, realizzati a mano con materiale di recupero, e non solo.

Le nuove sedute valorizzano il Made in Italy; i tavoli esaltano il legno nella sua forma pura.

Forme e stile da tutto il mondo valorizzano la costante ricerca dell’atmosfera internazionale Dialma Brown.

,
Ciani Casa Design
Ciani Casa Design è lo show-room del made in Italy per eccellenza. Aperto nel 2015 a Frascati (Castelli Romani – Roma sud), si è subito affermato tra i migliori centri di arredamento, complementi d’arredo e centri cucine d’Italia. Ciani Casa Design viene scelto quotidianamente da professionisti del settore, ma anche da chi, affidandosi ai nostri professionisti in sede – archietti, interior designers ed artigiani – abbia da sempre desiderato raggiungere il miglior rapporto qualità/prezzo per arredi unici e prestigiosi.