Blog

Dialma Brown, le nuove sedute e non solo

La vasta collezione Dialma Brown comprende numerosi mobili, accessori e complementi in grado di creare un lifestyle esclusivo e inconfondibile.

Una caratteristica di Dialma Brown è sicuramente la combinazione sorprendente di suggestioni ed epoche diverse: quanto a Design si può sicuramente dire che Dialma Brown gioca con gli elementi” – afferma Michele Marchi, Presidente dell’Azienda.
lo stile Dialma Brown rispecchia un connubio sinergico e versatile di idee, linee e suggestioni, che dà vita a un ambiente “stiloso” e accogliente”.

Anche per le sedute Dialma Brown mantiene il proprio mood sperimentale. Combinazioni di colori vivaci e industrial abbinati a legni caldi e freddi per le sedie.
Forme ampie ed estese dei divani, valorizzati da accostamenti di colori inusuali, come i verdi opachi e svariate sfumature di caramello.

Quando progetti l’arredamento di tutta la casa pensi anche a tavoli e sedie poiché sono arredi indispensabili per mostrare il tuo stile. Dialma Brown ti sorprenderà per la varietà dei modelli e degli stili, proponendoti tavoli allungabili o trasformabili, rotondi, rettangolari, stretti e lunghi, tavoli moderni, in vetro, tavoli da pranzo, per lo studio, per il living e una varietà di sedie incredibilmente belle in ogni stanza.

Dialma Brown. Una trasversalità di soluzioni che spaziano dai divani in tessuto o in pelle vintage alle librerie moderne, dall’arredamento per la camera da letto alle credenze per la cucina dai tavoli da salotto in legno o in vetro fino ai complementi d’arredo e all’oggettistica per la casa.

Ciani Casa Design
Ciani Casa Design è lo show-room del made in Italy per eccellenza. Aperto nel 2015 a Frascati (Castelli Romani – Roma sud), si è subito affermato tra i migliori centri di arredamento, complementi d’arredo e centri cucine d’Italia. Ciani Casa Design viene scelto quotidianamente da professionisti del settore, ma anche da chi, affidandosi ai nostri professionisti in sede – archietti, interior designers ed artigiani – abbia da sempre desiderato raggiungere il miglior rapporto qualità/prezzo per arredi unici e prestigiosi.