Blog

I raffinati piani cottura serie 400 Gaggenau

I raffinati piani cottura serie 400 Gaggenau

Gaggenau firma una raffinata serie di piani cottura, la Serie 400, costruita con i migliori materiali e senza il minimo compromesso, come del resto tutta la produzione del produttore tedesco, famoso per essere un punto di riferimento nel campo degli elettrodomestici di fascia alta.

Oltre alla straordinaria qualità dei materiali, primo fra tutti l’acciaio, ogni modello vanta altre caratteristiche di rilievo. Ad esempio il modello CX 480 offre lo stato dell’arte per quanto riguarda la cottura ad induzione:  esso dispone di tutta la superficie utilizzabile per la cottura e della presenza di un display TFT che offre il totale controllo delle sue funzioni, con le zone di cottura attive replicate sul suo grande schermo.

La tipologia di cottura con bruciatori a gas è invece rappresentata dal modello CG 492, un apparecchio della larghezza di 100 cm che può essere perfettamente integrato e saldato con il piano lavoro in acciaio. La tipologia è del tipo con griglie complanari al piano, i suoi bruciatori possono raggiungere la potenza di 18 Kw. Si tratta di un apparecchio del tutto analogo alle attrezzature altamente professionali presenti nelle strutture di ristorazione.

Ciani Casa Design
Ciani Casa Design è lo show-room del made in Italy per eccellenza. Aperto nel 2015 a Frascati (Castelli Romani – Roma sud), si è subito affermato tra i migliori centri di arredamento, complementi d’arredo e centri cucine d’Italia. Ciani Casa Design viene scelto quotidianamente da professionisti del settore, ma anche da chi, affidandosi ai nostri professionisti in sede – archietti, interior designers ed artigiani – abbia da sempre desiderato raggiungere il miglior rapporto qualità/prezzo per arredi unici e prestigiosi.