Blog
Irinox Home, la diffusione delle prestazioni professionali in casa

Irinox Home, la diffusione delle prestazioni professionali in casa

Il successo ed il credito che Irinox sta risquotendo a livello globale con la sua produzione mirata al mercato domestico testimonia la qualità della sua offerta e la lungimiranza delle scelte imprenditoriali effettuate.

La mission su cui ruota il brand Irinox Home è la diffusione delle prestazioni professionali in ambito domestico, mediante la proposta presso il grande pubblico di quegli apparecchi, finora appannaggio della grande ristorazione, che possano contribuire a portare la conservazione e la preparazione del cibo a livelli più alti rispetto a quelli cui siamo stati fino ad oggi abituati nelle nostre case.

Nell’ultimo anno, grazie alla collaborazione con De Castelli sono state introdotte nuove finiture, nuovi materiali ed è stata ampliata la disponbilità di colori per quanto riguarda le linee proposte da Irinox nella sua linea Home.

Nella gamma è stato inserito ZERO, il primo sottovuoto a campana da incasso di derivazione professionale in grado di raggiungere un grado di sottovuoto prossimo allo zero. Un apparecchio che ci consente quindi di scoprire i benefici della cottura sottovuoto e che va ad aggiungersi agli abbattitori di temperatura Irinox. Fra di essi FREDDY, apparecchio con tecnologia brevettata che associa il freddo rapido al caldo lento per le cotture più accurate. Ormai non è un mistero che l’azienda punti alla diffusione di questo apparecchio per far arrivare questa tecnologia dal mondo professionale al grande pubblico, pensando per l’abbattitore di temperatura un percorso simile al microonde e, andando ancora un po’ indietro nel tempo, ma neanche tanto, in Italia, alla lavastoviglie.

Altri apparecchi la cui diffusione non è molto avanzata presso il grande pubblico sono le cantine domestiche: Irinox propone apparecchi anche di questo tipo, con l’intento di essere uno dei fautori della loro possibile larga diffusione. VINOTECA, la cantina Irinox con doppia temperatura per la conservazione dei vini a livello professionale, è stato uno dei prodotti che ha riscosso notevole interesse nelle esposizioni a cui Irinox ha partecipato, a partire dall’edizione di Eurocucina dello scorso anno.

Ciani Casa Design
Ciani Casa Design è lo show-room del made in Italy per eccellenza. Aperto nel 2015 a Frascati (Castelli Romani – Roma sud), si è subito affermato tra i migliori centri di arredamento, complementi d’arredo e centri cucine d’Italia. Ciani Casa Design viene scelto quotidianamente da professionisti del settore, ma anche da chi, affidandosi ai nostri professionisti in sede – archietti, interior designers ed artigiani – abbia da sempre desiderato raggiungere il miglior rapporto qualità/prezzo per arredi unici e prestigiosi.